Regolamento

L’Arcobaleno Nettuno Bb vi da il benvenuto. Siamo felici di ospitarvi.

Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno, le cui piccole regole da osservare non sono soltanto quelle previste dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.


  • Animali domestici

    Per quanto riguarda la permanenza o la temporanea dimora di animali, nella struttura è possibile ospitare a richiesta solo quelli di piccola taglia, se tenuti all’interno delle apposite custodie/gabbie.

  • Prenotazioni

    La richiesta di prenotazione può essere effettuata tramite telefono, e-mail o sito web. Questa sarà ritenuta vincolante e, quindi, valida solo se supportata da un acconto, che può esser versato con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

  • Politiche di Cancellazione

    La richiesta di cancellazione della prenotazione, sarà regolata dalle seguenti condizioni: per avvisi di cancellazione giunti prima di 7 giorni dalla data di arrivo, restituzione totale della somma; per avvisi di cancellazione giunti dal 7 al 2° giorno prima della data di arrivo, restituzione del 50%, dal 2° in poi nulla è riconosciuto.
    La richiesta di cancellazione va inviata nei termini sopradescritti a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail: info@arcobalenonettunobb.it.
    In caso di partenza anticipata rispetto alla data stabilita non sono previsti rimborsi.

  • Bambini

    I bambini sino a cinque anni non incidono nel computo della stanza, oltre i dieci anni comportano un aggravio di 10 Euro sul costo della stanza.

  • Registrazione degli ospiti

    Al momento dell’arrivo, gli ospiti devono consegnare i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della struttura. Una volta compilate le Schede di Notifica, verrà richiesto il saldo del soggiorno che dovrà essere effettuato per contanti o con il sistema PayPal. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

  • Check-in e Check-out

    La consegna delle camere (Check-in) normalmente è prevista dalle ore 14:00 alle ore 16:00, salvo diverse necessità degli ospiti da concordare.
    Al fine di organizzarci, sarà gradita una comunicazione da parte Vostra circa l’orario di arrivo ed eventuali ritardi . Il giorno della partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 11:00 (Check-out) per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Gli ospiti potranno eventualmente continuare a soggiornare nelle parti comuni, oppure lasciare i bagagli in custodia.

  • Colazione

    L’attuale regolamentazione non consente alla nostra tipologia di struttura di fornire il servizio. E’ vietato consumare cibi in camera e in conformità alla legislazione regionale accendere fornelli propri. Sarà vostra cura rispettare e riordinare le aree comuni utilizzate.

  • Pulizia della stanza

    Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate al termine di ogni soggiorno (N.B. : Vi saremo grati se vorreste cortesemente posare sul pavimento solo gli asciugamani sporchi, che dovranno essere sostituiti). A richiesta, il servizio può essere svolto giornalmente.

  • Struttura Non fumatori

    Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.


Vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, o nelle aree comuni,la struttura si solleva da ogni responsabilità in merito a furti e/o smarrimenti. Invitiamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre. Per negligenze,disattenzioni, incuria o cause imputabili agli ospiti eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.

In conformità al presente regolamento ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00.

E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti, che non siano quelli ivi soggiornanti e non solo per ordinamento interno ma per esigenze legislative che impongono l’identificazione dei presenti in struttura.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (per cortesia usate gli appositi cestini) . Inoltre siete pregati di spegnere le luci e i climatizzatori ogni qualvolta lasciate la camera, facendo presente che il climatizzare riesce in pochissimo tempo a climatizzare la stanza come desiderato.
Certi di una Vostra cortese collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e augurandovi un felice soggiorno vi comunichiamo i numeri da contattare in caso di necessità estreme: Cell. 334 7099997 – Tel. 9803004.